LANCIANO
Nervoso ai controlli: in casa aveva quasi un chilo di marijuana e hascisc
Arrestato un 28enne, tutto è iniziato dalle verifiche sui documenti a bordo di un'auto
LANCIANO. Detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hascisc: in totale quasi un chilo di stupefacenti trovati prima in auto e poi in casa. Sono così scattati gli arresti per un 28enne - la cui generalità non sono state diffuse - che nella serata di ieri è stato fermato dalla polizia a bordo di un'auto insieme a un suo conoscente.
Nel corso della verifica dei documenti, i due avrebbero dato segni di nervosismo insinuando sospetti che hanno innescato controlli più approfonditi e perquisizione. All’interno di un borsello del passeggero è stato trovato un involucro contenente oltre 1,5 grammi di hashish. La perquisizione è continuata in casa: in questo caso è stata rinvenuta una busta occultata in un armadio della camera da letto, contenente circa 900 grami di marijuana ed una bustina con semi della stessa sostanza. Trovati anche bilancini di precisione.
In una nota la polizia aggiunge che sempre nel corso dei servizi di prevenzione, un 27enne è stato trovato al terminal bus in possesso di una dose di eroina: è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.