l’incidente 

Operaio ferito alla Tekne mentre lavora: ricoverato

ORTONA. È rimasto ferito al volto mentre stava scaricando un camion alla Tekne di Ortona, l’azienda di contrada Alboreto specializzata nella produzione di mezzi per la difesa e la sicurezza. Un...

ORTONA. È rimasto ferito al volto mentre stava scaricando un camion alla Tekne di Ortona, l’azienda di contrada Alboreto specializzata nella produzione di mezzi per la difesa e la sicurezza. Un operaio pescarese di 45 anni è stato ricoverato all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti dopo l’incidente sul lavoro avvenuto ieri pomeriggio: non è grave.
L’uomo, per cause in corso di accertamento, è stato colpito da una trave di ferro che si trovava su un mezzo pesante. Subito dopo l’infortunio, è stata messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri della compagnia di Ortona. Dopo le prime cure in azienda, l’operaio è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Chieti in codice rosso, considerando la dinamica dell’incidente. Ma i traumi non sono ritenuti dai medici particolarmente preoccupanti. A fare chiarezza sull’episodio saranno le indagini dei militari dell’Arma. (g.let.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.