Ortona, muore nell'auto fuori strada: lascia moglie 4 figli / VIDEO
Incidente sulla Statale 16 in contrada San Donato, la vittima è un operaio 48enne residente a Fossacesia. Il veicolo ha invaso la corsia opposta e si schiantato contro un albero. Traffico deviato per due ore
ORTONA. E' di un morto il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 16 Adriatica in contrada San Donato. La vittima è un operaio 48enne, Gerardo Bellofatto, originario di Foggia e residente a Fossacesia: lascia moglie e 4 figli.
GUARDA IL VIDEO
Secondo una prima ricostruzione, l'auto, una Ford, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta finendo fuori strada e si è schiantata contro un albero il cui tronco è arrivato fino all'abitacolo. I soccorritori hanno cercato di rianimare l'automobilista che però è morto. La strada è stata provvisoriamente chiusa al transito in direzione San Donato.
Sul posto sono arrivati i soccorsi sanitari del 118, i vigili del fuoco, le squadre Anas e la polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. Il traffico è stato deviato per circa due ore.
copyright il Centro