Castel frentano
Perdita di acqua riparata la falla di contrada Paludi
CASTEL FRENTANO. Risolta la perdita di acqua in località Paludi: la Sasi (Società abruzzese per il servizio idrico integrato) cambia quasi 100 metri di condotta lesionata da quasi due anni. Il danno...
CASTEL FRENTANO. Risolta la perdita di acqua in località Paludi: la Sasi (Società abruzzese per il servizio idrico integrato) cambia quasi 100 metri di condotta lesionata da quasi due anni. Il danno è stato tale che a giugno, per esempio, non si è potuto trebbiare correttamente perché i terreni vicini alla perdita sembravano risaie. I lavori sono stati eseguiti dopo che il proprietario del campo, V.D.B., alcuni giorni fa ha prima scritto alla Sasi e poi ha raccontato le sue vicissitudini sulle pagine del Centro.
«Invierò ogni mese la stessa raccomandata anche perché ho fatto decine di segnalazioni presso la sede Sasi affinché il problema fosse risolto definitivamente», ha detto, aggiungendo: «Spero che i tecnici della Sasi vengano a fare un sopralluogo per la verifica e conseguente soluzione del problema. Ma se tutto dovesse rimanere immutato, sarò costretto a denunciare l’accaduto nelle sedi da me ritenute opportune».
I tecnici della Sasi, dopo avere letto la protesta sul Centro non hanno perso tempo e hanno risolto il problema alla radice sostituendo la condotta rotta. Altri lavori sono stati eseguiti alla condotta idrica di Clementi e alle fogne di Clementi e San Rocco. (m.d.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA