L'aeroporto di Mamchester da dove il giovane sarebbe dovuto partire martedì 17 per tornare in Abruzzo

ORTONA

Ragazzo non più tornato a casa dalla Scozia: la denuncia in tv / AGGIORNAMENTI: ALLARME RIENTRATO

La famiglia di Antonio Di Marzio, 29 anni, direttamente su Chi l'ha visto?: nessun contatto con lui dopo una telefonata martedì notte dal cellulare di un tassista che lo portava all'aeroporto di Manchester. IL RAGAZZO E' STATO TROVATO

ORTONA. La famiglia di un ragazzo di Ortona ha segnalato nella trasmissione televisiva Chi l'ha visto? di ieri sera il caso del giovane che doveva tornare a casa il 17 gennaio dall'Inghilterra ma che dopo una telefonata dal cellulare di un tassista è sparito. A raccontarlo è stata la sorella del ragazzo contattata direttamente dalla condutrice Federica Sciarelli della trasmissione.

Il giovane si chiama Antonio Di Marzio, ha 29 anni e da tre mesi si è trasferito in Scozia a Glasgow e lavora in un ristorante.

Secondo quanto raccontato in tv il giovane stava per partire dall'aeroporto di Manchester per tornare a Ortona e ha chiamato la famiglia in piena notte. “Verse le 3, le 4 di martedì Antonio ci ha chiamati perchè voleva tornare in Italia non sappiamo perchè volesse tornare, non ce l'ha detto. Ci ha contattato con il telefono del tassista che lo ha accompagnato a Manchester, all'aeroporto, perché alla stazione degli autobus ha perso il telefono”. Da quella telefonata non c'è stato più alcun contatto. La famiglia non sa se Antonio ha preso davvero quell'aereo, ha detto di aver contattato gli aeroporti, il Consolato italiano. E aggiunto di aver presentato una denuncia tramite un amico a Glasgow. Al momento a Ortona non risultata sia stata presentata la segnalazione.

AGGIORNAMENTI ORE 13,40. Amici della famiglia segnalano che il ragzzo è stato trovato dalla polizia a Monchester. La sue condizioni di salute sono buone.