Rapinatore con la pistola, il barista lo fa fuggire e lo insegue
L'episodio in viale Cappuccini, il proprietario insieme al nipote cerca di raggiungere il bandito che però fa perdere le proprie tracce
LANCIANO. Tentata rapina nel primo pomeriggio di oggi al bar Micolucci in viale Cappuccini. Un uomo vestito di scuro, giubbotto nero e volto coperto da mascherina anti-Covid e cappello, è entrato nel locale vicino allo stadio, si è avvicinato alla cassa e, mostrando una pistola, ha chiesto l’incasso. A differenza dei precedenti colpi, però, questa volta i titolari non si sono mostrati accondiscendenti e hanno risposto al rapinatore di andare via.
A quel punto il bandito, forse spaventato da possibili ulteriori reazioni, si è dato alla fuga a piedi, inseguito dal titolare e da un nipote. L’uomo è riuscito però a far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, con questi ultimi che indagano sull’accaduto. Dai primi riscontri potrebbe trattarsi dello stesso autore delle altre quattro rapine, avvenute due il 3 gennaio a Lanciano e altre due il 6 gennaio a Santa Maria Imbaro e Atessa.
Copyright il Centro