Resta in carcere la donna arrestata per lo spaccio
MOZZAGROGNA. Resta rinchiusa nella sezione femminile della casa circondariale di Chieti, Angela Di Mauro, 32 anni, di origini napoletane ma residente a Mozzagrogna arrestata nei giorni scorsi dai...
MOZZAGROGNA. Resta rinchiusa nella sezione femminile della casa circondariale di Chieti, Angela Di Mauro, 32 anni, di origini napoletane ma residente a Mozzagrogna arrestata nei giorni scorsi dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Lanciano, guidati dal capitano Massimo Capobianco, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
A prendere la decisione il giudice Francesco Marino che ha convalidato l’arresto, chiesto dal sostituto procuratore Rosaria Vecchi, considerando anche il fatto che l’azione era recidiva: la donna, infatti, era già nota alle forze dell’ordine per detenzione di sostanze stupefacenti. I militari lunedì hanno eseguito una perquisizione finalizzata al rinvenimento di sostanze illecite presso l’abitazione della Di Mauro, a Mozzagrogna, durante la quale hanno rinvenuto mezza panetta di hashish, dal peso complessivo di 55 grammi.
La panetta è stata sequestrata insieme ad alcuni pezzi di carta stagnola sui quali c’erano evidenti tracce di eroina che la donna aveva fumato.
La Di Mauro resterà in carcere fino a nuove disposizioni e all'inizio del processo che deve essere ancora fissato. (t.d.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA