Resta in carcere la donna arrestata per lo spaccio

20 Luglio 2012

MOZZAGROGNA. Resta rinchiusa nella sezione femminile della casa circondariale di Chieti, Angela Di Mauro, 32 anni, di origini napoletane ma residente a Mozzagrogna arrestata nei giorni scorsi dai...

MOZZAGROGNA. Resta rinchiusa nella sezione femminile della casa circondariale di Chieti, Angela Di Mauro, 32 anni, di origini napoletane ma residente a Mozzagrogna arrestata nei giorni scorsi dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Lanciano, guidati dal capitano Massimo Capobianco, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

A prendere la decisione il giudice Francesco Marino che ha convalidato l’arresto, chiesto dal sostituto procuratore Rosaria Vecchi, considerando anche il fatto che l’azione era recidiva: la donna, infatti, era già nota alle forze dell’ordine per detenzione di sostanze stupefacenti. I militari lunedì hanno eseguito una perquisizione finalizzata al rinvenimento di sostanze illecite presso l’abitazione della Di Mauro, a Mozzagrogna, durante la quale hanno rinvenuto mezza panetta di hashish, dal peso complessivo di 55 grammi.

La panetta è stata sequestrata insieme ad alcuni pezzi di carta stagnola sui quali c’erano evidenti tracce di eroina che la donna aveva fumato.

La Di Mauro resterà in carcere fino a nuove disposizioni e all'inizio del processo che deve essere ancora fissato. (t.d.r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA