Calcio, il Chieti tra mercato e campionato. E domenica in diretta su Rete8
Le squadre di serie D guardano al prossimo turno di campionato. Il Chieti, dopo il successo contro l’Avezzano, pensa anche al mercato per potenziare l’organico. La partita sul campo di Fossombrone domenica in diretta su Rete8
CHIETI. Continua allenarsi il Chieti in vista della trasferta a Fossombrone: la partita verrà trasmessa domenica alle 14.30 in diretta su Rete8. Per quanto concerne il mercato, si cercano un difensore e un attaccante over. Rimandata a domani giovedì 9 gennaio la firma di Grandis. La società è alla ricerca di un difensore e una punta centrale over. Tanti i sondaggi ma al momento nessun nome certo. Infine, continua ad essere in prova l’attaccante Musella: si allenerà col gruppo fino a venerdì, poi la decisione se ingaggiarlo.
Notiziario. Per domenica torna a disposizione di Amaolo capitan Forgione, mentre Vuthaj deve scontare la seconda giornata di squalifica. Questo significa che il tecnico farà di nuovo giocare Ceccarelli nell’inedito ruolo di punta centrale. Sarà a disposizione anche Casciano che ha recuperato dall’infortunio.
L’AQUILA. Proseguono gli allenamenti dell’Aquila 1927 agli ordini di mister Michele De Feudis. Nel pomeriggio la squadra si è allenata per proseguire la preparazione della gara di domenica, la prima interna dell’anno nuovo. Per questa partita contro il Termoli, il trainer aquilano dovrà fare a meno dello squalificato Christian Barberini, mentre torna disponibile Banegas. Fuori anche Zuccherato per infortunio, mentre è tornato ad allenarsi a parte Giorgio Mantini dopo l’operazione alla spalla. Per L’Aquila fondamentale tornare al successo. Anche se le lunghezze dalla capolista Samb sono aumentate, i rossoblù vogliono provarci sino alla fine. Ritroveranno tra le fila del Termoli due ex, Keita e Ricci.