San Salvo, muore a 59 anni un mese dopo lo schianto
Anna Di Lisa, di Roccavivara, uccisa da un malore nell'ospedale di Chieti dopo che era stata operata a seguito dell'incidente avvenuta il 16 settembre sulla Trignina
SAN SALVO. È morta un mese dopo l’incidente stradale nel quale era stata coinvolta sulla Trignina. Anna Di Lisa, 59 anni compiuti il 7 ottobre scorso, è morta lunedì mattina nell’ospedale San Pio di Vasto. E la Procura ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia sul corpo della donna. I medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita ma ogni tentativo è stato inutile. Ieri la salma è stata trasferita da Vasto all’obitorio dell’ospedale di Chieti.
Due comunità unite nel dolore: San Salvo, ma anche a Roccavivara, paese natale di Di Lisa. L’incidente era avvenuto il 16 settembre scorso sulla Trignina, al bivio per la Madonna del Canneto. La donna viaggiava su una Fiat Panda che era finita contro un carroattrezzi. Sia Di Lisa che il marito erano stati trasportati all’ospedale di Vasto. Dopo le prime cure, i medici avevano disposto il trasferimento della donna all’ospedale di Chieti. Al Santissima Annunziata, la 59enne era stata sottoposta a un intervento chirurgico e poi era tornata a Vasto. Ma un malore fatale l’ha uccisa improvvisamente.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA