LANCIANO
Scende dal treno con 200 grammi di hashish e trova i carabinieri ad aspettarlo
I militari arrestano S.B, 21 anni residente a Pavia e domiciliato a Casoli, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Ora è ai domiciliari in attesa del provvedimento del giudice
LANCIANO. Scende alla stazione di Lanciano e i carabinieri gli trovano in tasca 200 grammi di hashish. S.B, 21 anni, residente a Pavia, ma domiciliato a Casoli, viaggiava su un treno regionale proveniente da Pescara e appena sceso treno è stato perquisito dai carabinieri di Atessa che lo aspettavano. Nascosti tra i vestiti, aveva con sé circa duecento grammi di hashish destinato ai consumatori locali e dei Comuni vicini. Se venduta sul mercato, la droga avrebbe fruttato circa 2.000 euro.
I militari lo hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e hanno effettuato una perquisizione nel suo domicilio di Casoli trovando due bilancini di precisione e altri quattordici grammi di stupefacenti tra hashish e marijuana.Il 21enne è ora ai domiciliari in attesa del provvedimento del giudice. E’ il secondo sequestro effettuato dalla Compagnia carabinieri di Atessa nel giro di pochi giorni, dopo i cento grammi di marijuana sequestrati mercoledì scorso a uno studente minorenne di Atessa.