Schianto a San Salvo: muore studentessa, ferite altre due 18enni e un amico

18 Ottobre 2020

Incidente sulla Statale 16 all'altezza della rotatoria al confine con Montenero di Bisaccia. Nulla da fare per la ragazza di 17 anni di Termoli

SAN SALVO. Tragedia in serata: è di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 21 sulla Statale 16 a San Salvo marina all'altezza della rotatoria al confine con Montenero di Bisaccia. La vittima è Sara Favia, studentessa di 17 anni di Termoli che viaggiava con altre due ragazze di 18 anni e un altro amico sul sedile posteriore di una Fiat Panda.

Per cause in corso di accertamento la vettura è sbandata. E' come impazzita e ha finito la sua corsa contro una ringhiera metallica che si trova sul ciglio della strada subito dopo la rotatoria. L'urto è stato molto forte. L'auto è rimbalzata e si è accartocciata. La portiera della vettura si è completamente ripiegata imprigionando la ragazza _ che era sul sedile posteriore _ fra le lamiere.