CHIETI
Scontro tra camion e moto sulla Fondovalle Trigno: un ferito
53enne trasportato in elisoccorso a Pescara. L'Anas comunica che la strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino al termine dei soccorsi
CHIETI. Incidente tra un camion e una moto sulla strada statale 650. Ferito un uomo di 53 anni. Lo scontro all'altezza di Dogliola. La Fondovalle Trigno è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni.
Le cause dello scontro, da quanto si apprende, sono in corso di accertamento. L'incidente è avvenuto sulla strada statale 650 Fondovalle Trigno, al chilometro 62, tra i comuni di Dogliola e Fresagrandinaria (in provincia di Chieti). Sul posto è intervenuto il personale dell'Anas per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
L'uomo che ha avuto la peggio è un 53enne di San Felice del Molise (in provincia di Campobasso), trasferito all’ospedale Spirito Santo di Pescara. G.R., queste le iniziali del ferito, viaggiava in sella al suo scooterone, diretto a San Salvo. Si è scontrato con un camion (e non con una macchina, come si era appreso inizialmente) che usciva dalla piazzola di sosta del Girasole. Subito soccorso dal 118 è stato trasferito a Pescara in elisoccorso. In base alle prime informazioni ha riportato un politrauma, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fresagrandinaria e i tecnici dell’Anas. La strada è stata bloccata fino al termine dei soccorsi .(p.c.)