CHIETI
Si infila in un'auto e da Rimini arriva in città: tutti in cerca del gatto Jaime
Dopo essere arrivato giovedì in via Colle dell'Ara, l'animale si è nascosto nel vano motore di un'altra macchina facendo di nuovo perdere le sue tracce
CHIETI. Si infila nel vano motore dell'auto e resta lì per 300 chilometri, da Rimini a Chieti. E ora tutti alla ricerca del gatto Jaime.
A raccontare la storia è una coppia del Gargano che ieri, giovedì 13, è partita da Rimini ed è arrivata a Chieti, in via Colle dell'Ara.
"Possiamo assicurare che quando l’abbiamo tirato fuori, era tanto spaventato ma era sanissimo", racconta la coppia, "abbiamo contatto la polizia locale di Rimini per denunciare l’accaduto, quella di Chieti e alcune volontarie della zona. Mentre stavamo cercando che qualcuno della zona si mettesse a disposizione il gatto si è infilato dentro il motore di una macchina parcheggiata di fianco la nostra. Siamo riusciti ad avvisare il proprietario della macchina e siamo ripartiti per il Gargano. Da allora ci sono dei volontari che lo stanno cercando e il padrone, Carlo, che è sceso da Rimini più volte per cercare di trovarlo. Abbiamo avuto molte segnalazioni ma nessuno di questa ha prodotto esiti positivi".
"Abbiamo bisogno di tutti coloro che possono aiutarci a divulgare questa notizia. Anche perché se il gatto non venisse trovato a Chieti e dintorni potrebbe stare ovunque, data la sua propensione nel nascondersi nei motori delle auto". Chi lo avesse visto può chiamare Michela al numero 3204565219, oppure Carlo, il proprietario, al numero 3895599522.