SAN SALVO
Terribile incidente sull'Adriatica: 63enne muore sul colpo, ferita una ragazza
Lo scontro all'alba sulla Statale 16, all'altezza della rotatoria al confine con Montenero di Bisaccia. La vittima è un ex autotrasportatore di Fresagrandinaria e residente a Vasto
SAN SALVO. Un 63enne di Fresagrandinaria e residente a Vasto ha perso la vita in un incidente stradale, avvenuto alle 6,30 di questa mattina sulla Statale 16 Adriatica, a San Salvo Marina. Lo scontro è avvenuto all'incrocio dell'Adriatica con contrada Stazione e via Andrea Doria, nei pressi della rotatoria che si trova al confine tra San Salvo Marina e Montenero di Bisaccia (Campobasso), dove già in passato si sono verificati gravi incidenti.
La vittima è Mario Cupaiolo, ex autotrasportatore in pensione.
L'uomo è morto sul colpo nell'impatto violento contro un'auto guidata da una ragazza di 28 anni di Termoli che si stava dirigendo dalla città adriatica verso il centro vastese. La giovane termolese è rimasta ferita fortunatamente in modo non grave. E' stata trasferita nell'ospedale San Pio dove è sotto stretto controllo medico.
Sul posto sono arrivati i medici del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto per mettere in sicurezza le auto, una Ford Fiesta e una Peugeot. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vasto hanno eseguito i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. I sanitari, al lavoro arrivo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello sfortunato. Sono in corso gli accertamenti dell'Arma per verificare la dinamica del sinistro mortale.
Forti rallentamenti, intanto, interessano il traffico veicolare lungo la strada statale 16 dove è avvenuto il terribile impatto.
Copyright il Centro