La Mercedes distrutta dopo l'impatto (foto di Federica Roselli)

FOSSACESIA

Tre feriti nel frontale sulla Fondovalle Sangro: la causa è forse un colpo di sonno

Incidente ieri sera, un Suv Range Rover finisce fuori strada e si ribalta a causa dell'impatto con una Mercedes Gla

LANCIANO. Incidente con tre feriti, di cui uno grave, ieri sera al km 78 della Fondovalle Sangro, nel comune di Fossacesia. Un 64enne di Francavilla al Mare, alla guida di una Mercedes Gla, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con una Range Rover Evoque, a bordo della quale viaggiavano un uomo e una donna, di 56 e 43 anni, residenti in Svizzera. L'impatto è stato violento tanto da far finire il Suv cappottato al di là del guardrail. La Mercedes si è schiantata con la parte anteriore contro il guardrail al lato opposto.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze e l'elisoccorso del 118, che ha trasportato il ferito più grave all'ospedale di Chieti. Gli altri due sono stati portati in ambulanza nei presidi sanitari di Pescara e Lanciano.

Sul posto i vigili del fuoco di Lanciano e per i rilievi i carabinieri di Torino di Sangro e Fossacesia e il Radiomobile di Atessa. Secondo una prima ricostruzione, si presume che la causa dell'incidente sia stato un colpo di sonno o un malore da parte del guidatore della Mercedes. (s.so.)

copyright il Centro