San Giovanni Teatino

È di una ragazza di 26 anni il cadavere rinvenuto nel canale a San Giovanni Teatino // IN AGGIORNAMENTO

16 Febbraio 2025

È successo a San Giovanni Teatino, in via Aterno. I vigili del fuoco hanno estratto il cadavere in mattinata. Si tratta di un incidente autonomo, che non ha coinvolto altre automobili. La ragazza stava rincasando dalla discoteca. Ieri sera sua madre aveva denunciato la scomparsa.

SAN GIOVANNI TEATINO. Una donna è finita con la sua automobile in un canalone ed è morta. È successo in via Aterno, in località Sambuceto. I vigili del fuoco del comando provinciale di Chieti stanno lavorando per estrarre il corpo dell'abitacolo. Sul posto ci sono il questore di Chieti Aurelio Montaruli e il sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente. AGGIORNAMENTO ORE 11.00 I vigili del fuoco hanno estratto il cadavere dall’automobile. 

La vittima è Martina Vichayte, una ragazza 26enne residente a Chieti ma di origini ucraine di cui la madre aveva denunciato la scomparsa ieri sera. La ragazza era stata in una discoteca di Pescara fino alle 5 del mattino del 15 febbraio, l’incidente è avvenuto mentre rincasava dalla discoteca. Si tratta di un incidente autonomo, che non ha dunque coinvolto altre automobili.