CHIETI
Trovato morto in casa: si indaga per omicidio / FOTOGALLERY
La vittima è Francesco Ciammaichella di 40 anni: il cadavere sul pavimento con una ferita alla testa. Sul posto carabinieri e medico legale. Un uomo e una donna ascoltati dai carabinieri
CHIETI. Un uomo di 40 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Chieti, in uno stabile di cinque piani in via Albanese che ospita alloggi popolari noti anche come "case parcheggio" del Comune. La vittima è Francesco Ciammaichella.
La Procura indaga per omicidio poiché l'uomo aveva una ferita alla testa che si presume non sia stata provocata da una semplice caduta dovuta a un malore.
Sul posto i carabinieri e il medico legale Cristian D'Ovidio. Il pm Giuseppe Falasca ha effettuato un sopralluogo.
A dare l'allarme è stato nel pomeriggio un vicino di casa che aveva sentito del cattivo odore provenire dall'appartamento (un monolocale) accanto. Il cadavere è stato trovato dai soccorritori sul pavimento.
GUARDA LA FOTOGALLERY
Pare che il decesso risalga a una quindicina di ore prima del ritrovamento. L'uomo viveva da solo nel monolocale all'interno del quale pare non siano stati trovati segni di colluttazione.
Nell'abitazione hanno eseguito rilievi i carabinieri del reparto scientifico. In serata i militari hanno portato un uomo e una donna in caserma per ascoltarli e tentare di ricostruire insieme a loro le ultime ore di vita del 40enne.
copyright il Centro
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++