Ufficio poste a Villa Scorciosa sindaco contro la chiusura

25 Luglio 2012

FOSSACESIA. «L’amministrazione comunale si batterà per evitare la chiusura dell’ufficio postale di Villa Scorciosa». Il sindaco, Fausto Stante, ha chiesto ufficialmente un incontro alla direzione...

FOSSACESIA. «L’amministrazione comunale si batterà per evitare la chiusura dell’ufficio postale di Villa Scorciosa». Il sindaco, Fausto Stante, ha chiesto ufficialmente un incontro alla direzione provinciale di Poste per scongiurare la soppressione dell’ufficio postale della contrada, considerata un danno non solo per il piccolo centro ma per tutte le realtà vicine nonché per il supercarcere di Villa Stanazzo, che spesso utilizza lo sportello per i propri servizi.

«Ci batteremo per scongiurare questa», dice il primo cittadino, «che rappresenterebbe un grosso disagio soprattutto per le persone anziane. Lo faremo interpellando ogni sede preposta.

«L’ufficio postale di Villa Scorciosa è di fondamentale importanza per la vita sociale del piccolo centro», interviene anche l’assessore Fabrizio D’Amario, «lotteremo affinché resti aperto anche a giorni alterni, come avviene da qualche anno. E organizzeremo ogni attività utile a far ripensare le Poste, coinvolgendo anche i cittadini di Villa Scorciosa». (s.so.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA