Vasto, pullman a fuoco al terminal bus pieno di studenti
Fiamme dal vano motore di un mezzo Flixbus in sosta, immediato l'intervento dei vigili del fuoco. La società di autolinee: garantita la sicurezza e la continuità del servizio
VASTO. Momenti di paura al terminal bus di Vasto. Attorno alle 8 ha preso fuoco un autobus della ditta Flixbus fermo in sosta. Le fiamme sono partite dal vano motore sollevando una densa e scura nube di fumo. Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco del vicino distaccamento che sono riusciti ad avere ragione delle fiamme e a mettere l'area in sicurezza. In quel momento la zona era piena di studenti e di pendolari in arrivo dai comuni del Vastese e del vicino Molise.
La società FlixBus, in una nota, conferma il problema registrato all'unità di controllo dell'autobus a lunga percorrenza alla fermata di Vasto. "I passeggeri e l'autista non sono rimasti feriti e tutti i passeggeri sono stati in grado di continuare il loro viaggio", scrive la società, "in qualsiasi momento, la sicurezza dei passeggeri e dei conducenti è la nostra massima priorità, motivo per cui il veicolo è stato prontamente condotto in riparazione e sottoposto a tutti i controlli necessari".