Che brava Melissa! La 13enne di Casoli trionfa a "The Voice Kids": è nel team della Bertè

21 Dicembre 2024

La giovane si è imposta nel talent per giovani cantanti condotto da Antonella Clerici e in onda su Rai 1. I complimenti del sindaco Tiberini 

CASOLI. È la 13enne Melissa Memeti la vincitrice della terza edizione di “The Voice Kids”, talent canoro condotto da Antonella Clerici su Rai 1. 

E ora Casoli è in festa: “Con immenso orgoglio per il nostro paese, Casoli, facciamo i nostri più sentiti complimenti a Melissa per questa straordinaria vittoria! La sua voce meravigliosa, capace di emozionare profondamente, e la sua dolcezza infinita hanno portato in alto il nome della nostra comunità. Un grande applauso va anche alla sua insegnante, Donatella Morciano, e alla Scuola Musicale Casolana, che con dedizione e professionalità hanno accompagnato Melissa in questo meraviglioso percorso. È un successo che dimostra come talento, passione e impegno possano portare a risultati straordinari. Casoli è fiera di te, Melissa! Grazie per averci fatto sognare e per averci resi tutti così orgogliosi”, scrive il sindaco Massimo Tiberini.

Già nella prima puntata, entrata a far parte della squadra di Loredana Bertè, Melissa aveva conquistato unanimi apprezzamenti sulle note di “Listen” di Beyoncé. E, nella superfinale della puntata di venerdì 20 dicembre, la giovane casolana ha battuto Riccardo Callegari (Team Clementino), Maria Sofia Corona (Team Gigi D’Alessio) e Niccolò Franceschini (Team Arisa). Come da regolamento del format per giovani cantanti, i super finalisti sono stati scelti dai loro rispettivi coach tra gli altri 2 componenti della loro squadra, mentre la vincitrice è stata selezionata dal pubblico presente in studio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA