PESCARA
Concerti, il primo a Pescara del 2021 è di Ben Harper
Programmato per il 5 agosto nel Teatro D’Annunzio nell’ambito del Jazz & Songs
PESCARA. Ben Harper insieme agli Innocent Criminals sarà in concerto il 5 agosto dell’anno prossimo, alle ore 21, nel Teatro D’Annunzio di Pescara nell’ambito del Pescara Jazz & Songs. Il concerto sarà organizzato dalla Best Eventi in collaborazione con l’Ente manifestazioni pescaresi e l’assessorato al Turismo e ai grandi eventi del Comune di Pescara. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone ticketone.it e Ciaotickets ciaotickets.com (online e punti vendita).
Ben Harper ha debuttato nel 1994 con l’album Welcome to the cruel world (Virgin Records) e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro, consolidandosi come un performer singolare e potente, con un cantato riconoscibile al primo ascolto ed una capacità ineguagliabile di fondere diversi generi musicali tra loro. La rivista Rolling Stone ha definito le canzoni di Ben Harper «gioielli unici e teneri del rock’n’roll» .
La band che lo accompagnerà sul palco e che ha già collaborato con l’artista in moltissime occasioni, gli Innocent Criminals, nasce negli anni ’90 ed è composta dal percussionista Leon Mobley, dal bassista Juan Nelson, dal batterista Oliver Charles e dal chitarrista Jason Mozersky.
©RIPRODUZIONE RISERVATA