Il doppiatore Christian Iansante voce ufficiale della radio dei Pooh

14 Febbraio 2025

L’artista teatino è stato scelto dalla celebre band per il suo nuovo progetto che parte oggi, 14 febbraio

CHIETI. Il celebre doppiatore teatino Christian Iansante (foto) è la voce ufficiale di Radio Pooh, l'unica radio autorizzata dai Pooh ad utilizzare il marchio, che nasce proprio oggi, 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, e proporrà contenuti esclusivi: 24 ore su 24 di canzoni ma non solo. Jingle e liner realizzati con le voci di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli. Per Chieti e l'Abruzzo la presenza di Iansante rappresenta senza dubbio una bella soddisfazione.

«Siamo in cammino verso il sessantennale: su Radio Pooh potrete ascoltare tutte le notizie dedicate alla preparazione del nostro storico traguardo. “In diretta nel vento” troverete tutta la la discografia e non mancheranno alcune trasmissioni in diretta. La trovate disponibile in App, Smart Tv e radiopooh.it», si legge in una nota della band pubblicata sui suoi canali social.

Intanto i Pooh si sono presi una pausa per questo 2025, in attesa - come detto - di celebrare i sessant’anni di carriera nel 2026. Ma le attività soliste non si fermano: a breve uscirà l’album del musical “Parsifal”, opera di Facchinetti scritta con il compianto Stefano D’Orazio, mentre Canzian ha firmato la sigla degli imminenti Giochi Olimpici Invernali di Milano e Cortina.

@RIPRODUZIONE RISERVATA