MUSICA

L'attore aquilano Massimo Sconci sul set con i Negramaro

L'artista figura nel cast del videoclip 'Marziani', girato ad Aprilia
 

L'AQUILA. Da inizio mese è disponibile in radio e digitale 'Marziani', nuovo singolo dei Negramaro, estratto dall'album di inediti "Free Love", in uscita venerdì 22 novembre. Nel cast del video ufficiale della canzone, disponibile su YouTube e su tutte le principali piattaforme, c'è anche l'attore aquilano Massimo Sconci.    

"Per me è stata un'esperienza indimenticabile - dichiara quest'ultimo - Sono sempre stato un grande fan della band, per me da sempre tra le migliori in Italia. Avendo avuto la possibilità di conoscere i Negramaro dal vivo e di collaborare con loro alla riuscita del video, ne ho apprezzato, oltre alle ben note qualità artistiche, anche la generosità e il grande spirito collaborativo. L'atmosfera durante le riprese, anche e soprattutto grazie al lavoro del regista Daniele Tofani, è stata incredibilmente distesa e amichevole".    

Il video, sostenuto dalla Latina film Commission, è stato girato ad Aprilia in un vero e proprio villaggio Far West ricostruito. "Non posso che lodare - prosegue Sconci - anche la pazienza e la dedizione della nostra bravissima coreografa Rosanna Cacciarella, tutti i miei colleghi, da Silvia Miccoli a Stefano Tirella, e il preziosissimo contributo della reale protagonista del video: Desirè d'Angelo. Da parte mia, particolari ringraziamenti vanno fatti a Francesco Stoia e Valeria Cavaliere per avermi scelto all'interno della squadra di attori, e a tutti i ragazzi della 'BadBoss productions', per riuscire a essere sempre scherzosi ma professionali allo stesso tempo".    

Sconci ha già lavorato con loro sul set del video musicale di Sergio Ruggeri 'Sopra una collina'. Attore professionista dal 2014, l'aquilano annovera collaborazioni con registi del calibro di Andrea Baracco, Giancarlo Fares, Riccardo Reim, Alessandro Preziosi e PierPaolo Sepe in Teatro. Per il cinema e la televisione ha preso parte al film di Paolo Virzì 'Notti Magiche' e alla Terza Stagione di Gomorra.

@RIPRODUZIONE RISERVATA