Lite al ristorante tra Elodie e il pilota vastese Iannone
L'indiscrezione viene fornita dalla rivista ‘Gente’. Non è la prima volta che le cronache riportano screzi in pubblico tra i due
ROMA. C'è un proverbio che recita: "L'amore non è bello se non è litigarello". Ma chissà se la pensano così anche Elodie e il pilota Andrea Iannone, stando almeno ai racconti che arrivano da un ristorante romano. La cantante e lo sportivo vastese, fidanzati da circa due anni, sarebbero stati avvistati mentre erano intenti a litigare in modo decisamente acceso. L'indiscrezione viene fornita dalla rivista ‘Gente’, che ha pubblicato anche alcune foto della litigata. Nelle immagini si vede Elodie che lascia il locale della capitale visibilmente scura in volto, più tesa che mai.
Andrea la segue a distanza, visibilmente mortificato per quanto accaduto. Non sono noti i motivi dello scontro, ma il diverbio deve essere stato alquanto acceso, visto che lei si è alzata ed è andata via all'improvviso. Potrebbe essere una lite destinata a rientrare, o così almeno si augurano i fans della cantante e del pilota (tornato in pista nel 2024 nel campionato mondiale Superbike con la Ducati), anche perché di recente Elodie si era lasciata andare a un’importante dichiarazione d'amore.
Per la cronaca, va ricordato che non è la prima volta che le cronache riportano screzi in pubblico tra i due. Qualche tempo fa finì al centro del gossip una discussione in aereo, su un volo in direzione Londra, dove la coppia aveva intenzione di trascorrere un weekend romantico. Un alterco comunque in quella occasione subito rientrato. Sarà così anche questa volta?
@RIPRODUZIONE RISERVATA