"Ragione Vs Sentimento", Di Giuseppe presenta a Pescara il nuovo romanzo
Il volume, edito da Poderosa Edizioni, viene illustrato sabato 18 gennaio alle ore 11 nella sede dell’associazione culturale “Amare Pescara”
PESCARA. "Ragione Vs Sentimento": questo il titolo del romanzo della giornalista Francesca Di Giuseppe edito da Poderosa Edizioni che viene presentato sabato 18 gennaio alle ore 11 nella sede dell’associazione culturale “Amare Pescara”.
Una storia di sentimenti e di sport con la prefazione illustre di Darwin Pastorin e interventi di altri personaggi del mondo del giornalismo nazionale e locale. Modera l’incontro il formatore sportivo Angelo Nicolò. Introduce Piacentino D’Ostilio, presidente dell’associazione culturale “Amare Pescara”.
“E’ un libro al quale tengo molto perché c’è tanto di me, della mia vita e della mia passione per il pallone – afferma Di Giuseppe – Ringrazio tutti coloro che hanno arricchito questo testo, in primis Darwin Pastorin al quale sarò infinitamente grato per la prefazione, Fabrizio Santamaita, collega e mio primo direttore per la postfazione, l’amica e pasticciera Federica Renzetti per aver disegnato la copertina e i colleghi che mi hanno donato il loro ‘Intervallo’ nel corso di questa partita così particolare. Ringrazio altresì la casa editrice Poderosa che ha creduto nel testo”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA