Riscontri positivi per il sulmonese Simone Ardini a "Casa Sanremo Live Box"

L’artista si è esibito insieme al cantautore Giancarlo Pizzi, al musicista Andrea Tirimacco e al chitarrista Alessandro Letteri
SANREMO. Riscontri positivi per il cantautore sulmonese Simone Ardini, che durante la settimana del Festival si è esibito come ospite a "Casa Sanremo Live Box" presentando, nel Palafiori di Sanremo, il suo ultimo singolo "Luna Park".
Insieme al cantautore Giancarlo Pizzi, al musicista Andrea Tirimacco e al chitarrista Alessandro Letteri, Ardini ha avuto l'occasione di presentare il progetto autorale ‘LaborAutorio’ agli addetti ai lavori presenti per il 75° Festival di Sanremo: attività che comprendono non solo la scrittura e la composizione dei brani ma anche la produzione musicale.
Gli artisti, inoltre, sono stati intervistati dalle diverse radio presenti, eseguendo alcuni brani appena pubblicati. E sabato, a chiusura della kermesse canora, Ardini e soci sono stati anche nella Sala Lounge intitolata al grande Pino Mango, dove nel pomeriggio hanno suonato i Gipsy Kings e Franco Fasano.
@RIPRODUZIONE RISERVATA