Trovato un 74enne morto nella sua macchina: ferite di animali selvatici sul corpo
Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto in tarda mattinata. L’autopsia rivelerà se il 74enne è morto a causa delle ferite o se ha avuto un malore.
CASTEL DI SANGRO. Sul suo corpo senza vita c’erano diverse ferite, compatibili, secondo gli inquirenti, al morso di animali selvatici. Sono queste le condizioni in cui i carabinieri della Compagnia di Castel Di Sangro hanno trovato un 74enne nella tarda mattinata di oggi, all'interno della propria automobile che era parcheggiata a pochi metri dalla Chiesa degli Eremiti di Castel di Sangro.
L’uomo viveva in una zona isolata del paese. Da capire la dinamica con cui sono state inferte le ferite, poiché non è chiaro se siano state quelle a causare la morte dell’uomo. Quindi la Procura della Repubblica di Sulmona ha disposto una ricognizione sulla salma per stabilire se la morte deriva dalle ferite o da un malore. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro che stanno indagando sulla vicenda.