A Rocca di Mezzo i 100 anni di Renato

ROCCA DI MEZZO. Un intero paese ha voluto festeggiare i cento anni di Renato Voce presenziando, con affetto, alla cerimonia (nella foto di Pietro Nissi) che si è svolta nel palazzo municipale. È...

ROCCA DI MEZZO. Un intero paese ha voluto festeggiare i cento anni di Renato Voce presenziando, con affetto, alla cerimonia (nella foto di Pietro Nissi) che si è svolta nel palazzo municipale.

È accaduto a Rocca di Mezzo lo scorso 10 giugno, dove l’amministrazione comunale, guidata da Mauro Di Ciccio, ha voluto rendere omaggio al neo-centenario con una targa ricordo e una pergamena con un pensiero a memoria di questo ragguardevole traguardo.

«A completare la festa», si legge in una nota, «l’entusiasmo di parenti e familiari che hanno organizzato, forti di una lunga tradizione familiare nella gestione di un bar-pasticceria, un ricco buffet dove auguri, brindisi e fotografie si sono mescolati all’allegria dell’evento. Il sindaco ha voluto rimarcare anche l’importanza di esempi come quelli di Renato Voce, che ha paragonato a un custode della memoria oltre che un auspicio per tutta la comunità di Rocca di Mezzo».

©RIPRODUZIONE RISERVATA