SULMONA
Acqua interrotta tre ore in 9 comuni della Valle Peligna / GUARDA QUALI
Martedì 30 maggio dalle ore 9, l'avviso della società pubblica Saca a causa dei lavori alle rete
SULMONA. La società pubblica delle reti idriche Saca avvisa che a causa di lavori domani martedì 30 maggio l’erogazione idrica viene sospesa per per almeno tre ore a partire dalle 9 e che vengono adottate tutte le misure precauzionali atte a ridurre al minimo i possibili disservizi.
"Si fa presente che Il serbatoio garantisce un’autonomia di almeno 3 ore", sottolinea la Saca in una nota, "quindi si invitano i cittadini dei territori interessati ad effettuare un utilizzo parsimonioso dell’acqua a partire dalle ore 9. Si ritiene che entro le stesse tre ore i lavori di riparazione dovrebbero essere conclusi, così da non arrecare alcun pregiudizio alle strutture sanitarie, agli istituti scolastici, alle attività, alle istituzioni ed ai cittadini".
Di seguito i comuni interessati: Sulmona (tutto il territorio comunale), Introdacqua - solo località Mastroiacovo; Pratola Peligna, Roccacasale, Corfinio, Raiano, Vittorito e Pettorano sul Gizio, dove sono interessate esclusivamente le località di: Vallelarga Mastroiacovo, Marciano oltre a Via Cavate di Pettorano, Via Vallone, Via del Campo, Via Albanese, Contrada Conca e strade limitrofe.