roccaraso
All’Alberghiero uno stage con lo chef William Zonfa
ROCCARASO. Stage di formazione per gli alunni più meritevoli dell’istituto alberghiero di Roccaraso. Maestro d’eccezione degli studenti prescelti tra coloro che frequentano i corsi di cucina,sala e...
ROCCARASO. Stage di formazione per gli alunni più meritevoli dell’istituto alberghiero di Roccaraso. Maestro d’eccezione degli studenti prescelti tra coloro che frequentano i corsi di cucina,sala e bar, sarà lo chef di “Magione Papale”, William Zonfa. Ad annunciare la collaborazione con il professionista di fama internazionale, riconosciuto come chef emergente Gambero Rosso 2013 e una stella Michelin, è il dirigente scolastico Paola De Angelis. «È un modo», ha detto la preside, «per approfondire gli elementi internazionali di successo, di una professione che nasce proprio nei laboratori e tra i banchi dell’Istituto Alberghiero di Roccaraso. Qui William Zonfa si è formato e il suo ritorno a scuola per una lectio magistralis, ha suscitato in lui grandi emozioni».
«Tornare a scuola», ha dichiarato Zonfa, «significa aver di nuovo vissuto sensazioni che mi hanno reso grande come uomo». (c.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA