Avevano hascisc e cocaina In due finiscono in carcere
AVEZZANO. Sono stati trovati in possesso di un’ingente quantità di sostanza stupefacente, denaro derivante dall’attività di spaccio e un bilancino di precisione per la divisione delle dosi. Ora si...
AVEZZANO. Sono stati trovati in possesso di un’ingente quantità di sostanza stupefacente, denaro derivante dall’attività di spaccio e un bilancino di precisione per la divisione delle dosi. Ora si trovano rinchiusi nel carcere di Avezzano e sono in attesa dell’udienza di convalida.
Si tratta di due cittadini di origine marocchina fermati la sera di sabato, poco dopo le 22, dalla squadra Volante del commissariato di Avezzano, impegnata in un controllo del territorio cittadino. Il fatto è accaduto nel quartiere di Borgo Angizia (Pucetta), dove i due soggetti sono stati visti aggirarsi con fare sospetto. I poliziotti li hanno identificati e sottoposti a perquisizione personale.
Sono state rinvenute diverse dosi di hascisc e cocaina pronte allo smercio. A quel punto è scattata l’ispezione domiciliare. All’interno dell’abitazione in cui i due vivono è stato trovato un consistente quantitativo di droga e un bilancino di precisione, oltre a denaro contante in piccoli tagli, per un totale di circa 700 euro.
I due uomini, su iniziativa della procura di Avezzano, sono stati trasferiti in carcere con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.(a.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .