minacce e lesioni
Avezzano, agguato e botte all’ex moglie: marito violento denunciato
Picchiata selvaggiamente per motivi legati alla separazione: il 42enne dovrà ora rispondere dei reati di minacce, lesioni e ingiuria
AVEZZANO. La aspetta fuori dalla piscina e la picchia selvaggiamente per motivi legati alla separazione. Un 42enne di Avezzano è stato denunciato dagli agenti di polizia del commissariato e dovrà ora rispondere dei reati di minacce, lesioni e ingiuria. Un agguato in piena regola quello subito dall’ex moglie che si è ritrovata davanti l’uomo, uscita da un centro sportivo della città. La donna dopo l'accaduto si è presentata in commissariato per denunciare la violenza subita. I due erano già separati, ma tra loro c’erano ancora dei dissapori.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto da parte degli uomini coordinati dal dirigente di polizia, Paolo Gennaccaro, il 42enne durante la lite con l’ex moglie è “esploso”. L’ha picchiata e riempita di parolacce, non curandosi nemmeno di essere in un posto dove lo avrebbe potuto vedere chiunque.
Altre due denunce sono scattate per A.R., 62 anni, e N.R., di 31, avezzanesi appartenenti allo stesso nucleo familiare, per una lite finita con le botte, per motivi legati alle regole condominiali. I due, già altre volte si erano reciprocamente denunciati, per gli stessi motivi. Quando uno dei due qualche giorno ha installato un divieto si sosta in un’area del condominio, l’altro è andato in escandescenza e a qualche parola offensiva sono seguiti poi calci e pugni. Il tutto sotto lo sguardo attonito di altri vicini. Entrambi dovranno rispondere davanti all'autorità giudiziaria dei reati di minacce, lesioni e ingiuria.
Infine, la polizia ha denunciato un giovane di fuori regione per il reato di truffa. Si tratta di M.B., di 25 anni, esperto di internet, che usava vendere oggetti in rete, su siti specializzati. Il malcapitato marsicano ha acquistato la merce su un sito e ha pagato con la postapay, ma poi non si è visto recapitare quanto già saldato. (m.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA