Avezzano, anziano trovato morto nei campi: ucciso forse da branco di randagi
Luigi Lolli aveva 93 anni, il corpo è stato ritrovato nella zona di via Delle Industrie. Il decesso risale a tre giorni fa. L'autopsia: cause naturali
AVEZZANO. Un anziano è stato trovato senza vita in mezzo a un campo in una zona periferica di Avezzano. La morte risalirebbe a tre giorni fa. Si tratta di Luigi Lolli, 93 anni, residente in quel quartiere, in via Delle Industrie, non distante dal luogo del ritrovamento del cadavere. La morte può essere dovuta a cause naturali, oppure a una caduta, ma non è esclusa la morte vioolenta. E' stata disposta l'autopsia. Sono in corso indagini degli agenti del commissariato di Avezzano. Gli uomini della Scientifica hanno eseguito gli accertamenti e sul posto è arrivato anche il magistrato, il sostituto procuratore Maurizio Maria Cerrato. Il medico legale, dopo una una ricognizione sul cadavere per cercare di capire le cause della morte, ha riscontrato delle ferite. Bisognerà stabilire se se siano precedenti o successive alla morte. Non si esclude che possa essersi trattato di una caduta mentre i segni sul corpo possono essere state causati da animali selvatici, da qualche cane randagio, o dalla caduta. A sciogliere ogni dubbio sarà l'autopsia disposta dalla Procura.
CAUSE NATURALI. L'anziano di 92 anni, di Avezzano, trovato senza vita nei pressi di un prato vicino alla sua abitazione di via Delle Industrie è deceduto per cause naturali. Lo ha confermato succesivamente il medico legale in seguito all'autopsia eseguita su disposizione del sostituto procuratore Maurizio Maria Cerrato. Sul corpo dell'anziano, rinvenuto dalla figlia erano state trovate lesioni causate da morsi di animale.