Avezzano, fa salire la ex in auto e la violenta: vigilantes arrestato
L'uomo di 31 anni è ai domiciliari: i fatti risalgono a marzo e sono avvenuti a Ostia. Ipotizzati anche i reati di stalking, violazione di domicilio e violenza privata
AVEZZANO. E' accusato di violenza sessuale e stalking nei confronti della ex. Si tratta di un vigilantes di Avezzano, 31 anni, che è stato sottoposto a un interrogatorio di garanzia dal giudice del tribunale di Roma Corrado Cappiello. I fatti, avvenuti a Ostia, risalgono al mese di marzo e dopo le indagini della polizia è stato disposta la misura cautelare. Al termine dell'interrogatorio, il giovane è stato lasciato ai domiciliari nella sua abitazione di Avezzano.
La ex è una donna di Roma ed è stata costretta, sempre secondo le accuse, a salire in auto e, dopo che è stata picchiata, sarebbe stata obbligata a subire un rapporto sessuale. Così ha presentato una denuncia alla polizia che, a seguito delle indagini rimesso un rapporto al magistrato. Il giovane di Avezzano, oltre che di sequestro di persona e violenza sessuale, deve rispondere di stalking, violazione di domicilio e violenza privata. E' difeso dall'avvocato Antonio Pascale. (p.g.)
copyright il Centro