Avezzano, fugge in scooter dopo l'incidente: trovato in ospedale
Denunciato 52enne di Avezzano: viaggiava senza assicurazione e senza revisione, inoltre aveva effettuato provocato lo schianto con un sorpasso contromano e nascosto la moto in una scarpata
AVEZZANO. Si era allontanato con lo scooter dopo aver provocato l'incidente contro un'autovettura. E per non farsi trovare aveva anche nascosto la moto in una scarpata. La polizia stradale è comunque riuscita a risalire a lui, gli agenti lo hanno trovato in ospedale. E hanno scoperto che nel giorno dell'incidente viaggiava senza assicurazione e che il mezzo non aveva effettuato la revisione. E' così finito nei guai un 52enne di Avezzano che ora deve rispondere di una serie di denunce e al quale è stata ritirata la patente, sono stati decurtati di 30 punti e confiscato lo scooter.
L'incidente è avvenuto sulla SP23 - località Capistrello (Aq). Gli agenti della Sottosezione polizia stradale di Avezzano, ultimati i rilievi tecnici, hanno identificato il conducente del motoveicolo, le cui iniziali sono A.D’E. nell’ospedale di Avezzano. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare il tasso alcoolemico e tossicologico e avrebbe fornito false dichiarazioni sulla identità. Inoltre, sempre secondo i rilievi dell'incidente, è emerso che il conducente dello scooter avrebbe effettuato un sorpasso contromano .