CELANO
Casa in fiamme, paura nel centro cittadino / VIDEO
Marito e moglie con due figli sono usciti subito dall'abitazione, le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco si sono concluse nella notte
CELANO. A fuoco un'abitazione in pieno centro a Celano. L'incendio si è sviluppato in una casa di via Giuliani, a pochi metri dall'ingresso del parco della Rimembranza. Gli abitanti, marito moglie con due figli, sono usciti subito. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.
GUARDA IL VIDEO
Sul posto, due autobotti dei vigili del fuoco di Avezzano, i carabinieri e la polizia di Celano. Le operazioni di spegnimento si sono concluse a tarda ora.
Da accertare le cause che hanno innescato l’incendio. Il corto circuito da una presa elettrica sembrerebbe l’ipotesi più probabile. Ma saranno i vigili del fuoco a chiarire che cos’è realmente accaduto. I proprietari e alcuni testimoni sono stati ascoltati nella caserma dei carabinieri.
Nel frattempo è scattata la gara di solidarietà per ospitare la famiglia rimasta senza casa, ovviamente inagibile in seguito al rogo. I quattro sono stati ospitati da alcuni conoscenti, ma anche il Comune si è mosso per offrire un supporto.