SULMONA

Cede hashish, poi cerca di disfarsi del resto nel water

Agli arresti domiciliari è finito un 27enne del posto, che aveva tentato di gettare nel water di casa sua la sostanza stupefacente residua 

SULMONA. Un 27enne del posto è stato beccato ieri sera mentre stava cedendo droga a un 29enne, anch’egli del posto. Quest’ultimo, perquisito appena uscito da un’abitazione in pieno centro storico, era in possesso di alcuni grammi di hashish. Pertanto i carabinieri hanno perquisito la casa del sospetto spacciatore, trovandovi all'interno oltre 55 grammi della stessa sostanza stupefacente, di cui il proprietario, alla vista dei militari dell'Arma, stava cercando di disfarsi, gettandola nel water.

Rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione, insieme a materiale utile al confezionamento della droga. Il 27enne è stato così arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e messo a disposizione della procura di Sulmona. Successivamente è finito ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip del tribunale peligno, mentre l’acquirente è stato segnalato alla orefettura dell’Aquila quale assuntore.

@RIPRODUZIONE RISERVATA