CAPISTRELLO

Continua a perseguitare i genitori nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato

Si tratta di un 43enne che ha tentato di entrare nella casa della coppia ma è stato bloccato dai carabinieri

CAPISTRELLO. Nonostante la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai suoi genitori, la notte scorsa, un 43enne ha tentato di entrare nella loro abitazione ma la coppia ha chiamato i carabinieri della stazione di Civitella Roveto e l'uomo è stato arrestato per maltrattamenti.

Il 43enne che in passato aveva avuto problemi di tossicodipendenza ora si trova agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica di Avezzano. Il fatto è accaduto intorno all’una della scorsa notte quando i due anziani sono stati svegliati dalla furia del figlio che ha tentato di entrare nell’abitazione.

La coppia temendo che il 43enne potesse entrare ha chiesto l’intervento dei carabinieri. All’arrivo dei militari l’uomo è stato portato in caserma lasciando definitivamente il luogo da dove una settimana fa era stato allontanato in seguito alla misura cautelare del divieto di avvicinamento. Il provvedimento, firmato dal gip del Tribunale di Avezzano, era stato notificato dai carabinieri di Capistrello.

Dopo l'arresto e la misura cautelare ai domiciliari saranno le pattuglie dei carabinieri del comando compagnia di Tagliacozzo a vigilare che il 43enne rimanga in casa e non torni a perseguitare gli anziani genitori.