CASTEL DI SANGRO
Donna in Rianimazione, muore dopo il tamponamento a catena sulla Statale
Ennesimo incidente sulla 652 in direzione di Rionero: l'automobilista ristoratrice molisana di 42 anni era stata trasferita d'urgenza a Sulmona, il cuore ha cessato di battere nella notte
CASTEL DI SANGRO. Non ce l'ha fatta la donna ricoverata in Rianimazione a Sulmona dopo l'ennesimo incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 652, a Castel di Sangro, in direzione Rionero Sannitico.
Il cuore della molisana - Ambra Marotta, ristoratrice di Rionero - ha cessato di battere un'ora dopo il ricovero. Ironia della sorte: mercoledì avrebbe compiuto 42 anni.
L'incidente è avvenuto all'altezza del semaforo che si trova nei pressi del presidio ospedaliero sangrino. Altri due automobilisti feriti in modo lieve.
Secondo quanto emerso dai rilievi la donna avrebbe tamponanto con la sua auto un'altra vettura. Si è quindi innescato un tamponamento a catena. A causa dello scontro la donna ha rimediato gravi lesioni interne. Per questo i medici del 118 avevano deciso per il trasferimento d'urgenza nella Rianimazione dell'ospedale di Sulmona dove era rimasta sotto osservazione in prognosi riservata.
Sul posto i vigili del fuoco di Castel di Sangro e i carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro. All'inizio dell'anno, sulla strada-killer, si erano registrati tre decessi.