troupe in zona rossa
Gassman e Placido in centro girano il film «Viva l’Italia»
L’AQUILA. Giornata aquilana, ieri, per gli attori Michele Placido (nella foto) e Alessandro Gassman, impegnati nelle riprese del film dal titolo provvisorio «Viva l’Italia», cominciate il 14 maggio....
L’AQUILA. Giornata aquilana, ieri, per gli attori Michele Placido (nella foto) e Alessandro Gassman, impegnati nelle riprese del film dal titolo provvisorio «Viva l’Italia», cominciate il 14 maggio.
Il film è del regista emergente Massimiliano Bruno. La troupe è stata accolta dall’assessore alla Cultura Stefania Pezzopane, che ha accompagnato gli attori in zona rossa. Il regista ha avuto modo di affermarsi con il film «Nessuno mi può giudicare». Il cast è di tutto rispetto, dal momento che comprende anche attori come Raoul Bova, Rocco Papaleo e Ambra Angiolini. Si tratta di una commedia brillante, che racconta le imperfezioni del nostro Paese attraverso la storia di un politico potente e corrotto e della sua famiglia. Alcune scene del film sono state girate proprio nel centro storico, in particolare nella zona di via Sallustio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA