Avezzano

Gli sottrae la collanina d’oro durante un rapporto sessuale: sotto processo una 30enne romena

29 Aprile 2025

La vittima, un 81enne di Avezzano, si è accorta di non avere più al collo la collanina solo una volta rimasto da solo. A processo la donna accusata di furto aggravato con destrezza

AVEZZANO. Gli ha rubato il girocollo d’oro durante un rapporto sessuale. La vittima, un 81enne di Avezzano, si è accorta di non avere più al collo la collanina solo una volta rimasto da solo. A processo la donna accusata di furto aggravato con destrezza. Si tratta di R.S., 30enne di nazionalità romena. I fatti risalgono a ottobre 2018. Le circostanze sono quelle già descritte. I due si sono appartati in macchina alla periferia di Massa d’Albe. La donna aveva offerto la sua compagnia in cambio di denaro. Era salita in auto e avevano trovato riparo in un luogo isolato. In quei momenti di intesa la donna era riuscita a sganciare la collana senza che il partner se ne accorgesse.

La vittima ha presentato formale denuncia. La responsabile è stata rintracciata in zona stazione ferroviaria, ad Avezzano, dagli agenti della Polfer, che hanno indagato sulla vicenda. Ieri l’udienza dinanzi al giudice Anna Cuomo. È stata ascoltata la parte offesa, difesa dagli avvocati Luca e Pasquale Motta. Un caso che richiama tutta una serie di reati analoghi. Sono diverse le denunce negli ultimi anni da parte di uomini che hanno subito furti in situazioni di intimità.