I consiglieri FI: Iampieri saprà rappresentare la provincia

15 Giugno 2014

AVEZZANO. Il gruppo di Forza Italia in consiglio provinciale esprime la propria soddisfazione per l’elezione del consigliere regionale Emilio Iampieri. «Abbiamo voluto attendere l’ufficializzazione...

AVEZZANO. Il gruppo di Forza Italia in consiglio provinciale esprime la propria soddisfazione per l’elezione del consigliere regionale Emilio Iampieri.

«Abbiamo voluto attendere l’ufficializzazione dei risultati per poter intervenire sull’esito delle ultime consultazioni elettorali. Nel caso di sconfitte come quella del centrodestra in Abruzzo» affermano i consiglieri Gianluca Alfonsi, Armando Floris, Gabriele Fulvimari e Fernando Caparso «l’atteggiamento più opportuno è certamente quello di far tesoro degli errori e preparare da subito una valida e motivata alternativa politica. Lasciando l’analisi del voto alle sedi opportune ci sembra doveroso sottolineare l’affermazione ottenuta dal consigliere regionale Iampieri. Siamo certi che saprà rappresentare le esigenze di tutte le aree della provincia. Siamo fiduciosi che l’esigenza di rilancio dell’azione di Forza Italia possa trovare nuovo impulso da subito. Da parte nostra intendiamo intraprendere nei prossimi giorni una serie di iniziative per testimoniare la presenza di Forza Italia e contribuire a una fase nuova e vincente della stessa. Ci sembra doveroso» concludono «ringraziare il collega Gino Fosca per il consistente contributo dato alla coalizione con la sua candidatura».

©RIPRODUZIONE RISERVATA