AVEZZANO
Imprenditore muore nel frontale sull'ex Superstrada del Liri / VIDEO
Scontro sulla Avezzano-Sora tra un camion e una vettura il cui conducente, Roberto Facchini, 50enne originario della Valle Roveto, perde la vita. Il 30 agosto del 2009, sulla stessa strada, anche il fratello morì in un incidente stradale
AVEZZANO. Schianto mortale questa mattina all'alba sulla ex Superstrada del Liri. La vittima è Roberto Facchini, 50 anni, imprenditore originario della Valle Roveto, ma da anni residente ad Avezzano.
Facchini viaggiava a bordo della sua Nissan bianca finita contro un mezzo pesante guidato da un uomo di Frosinone. In seguito all'impatto il camion ha preso fuoco. Un destino crudele quello della famiglia Facchini: il 30 agosto del 2009 sulla stessa strada anche il fratello Lino Marco Facchini, 43 anni, perse la vita in un incidente contro un camion.
GUARDA IL VIDEO
La tragedia di questa mattina è avvenuta in prossimità della galleria Mattei, nel tratto tra Canistro e Civitella. La ricostruzione della dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto i carabinieri di Balsorano, Capistrello e Civitella, personale dell'Anas e i vigili del fuoco di Avezzano arrivati per spegnere il mezzo in fiamme. Il traffico è stato deviato sulla strada statale dove non sono mancati disagi per via di alcuni tratti interessati dai restringimenti della carreggiata in seguito a lavori o frane.
copyright il Centro
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++