L'Aquila: costruttore muore in ufficio a 41 anni
Malore improvviso stronca Roberto Rossi, lavorava nella ditta edile di famiglia. Ex rugbista, lascia due figli piccoli. Domani (sabato 2 marzo) i funerali
PAGANICA. È morto a 41 anni, colpito probabilmente da un infarto mentre era al lavoro nell'azienda di famiglia, la Edil3. La notizia della morte di Roberto Rossi, sposato con Stefania Rotellini e padre di due figli piccoli (di 5 e 2 anni), imprenditore, ex rugbista e attivo in campo sociale, ha gettato Paganica nel lutto e nel dolore.
Nulla lasciava presagire quello che è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 17. Ogni soccorso è stato inutile. La notizia ha fatto il giro di Paganica in un baleno.
Roberto Rossi era molto conosciuto anche per aver giocato nella locale squadra di rugby e per essere poi rimasto vicino alla squadra e alla società. Ma non solo, non mancava mai di partecipare alle iniziative degli alpini, dei Volontari del sangue e di altre associazioni. Su Facebook si sono moltiplicati i messaggi di condoglianze alla famiglia. I funerali si svolgono domani, sabato 2 marzo, alle 11, nella chiesa degli Angeli Custodi di Paganica. (g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA