UNIVERSITà

La Fondazione consegna borse di studio a dieci studenti

L’AQUILA. Con la consegna delle borse di studio per l’anno accademico 2012-2013, si conclude il progetto «Idee al Futuro», avviato dopo il sisma del 6 aprile 2009 in collaborazione con Accenture Spa...

L’AQUILA. Con la consegna delle borse di studio per l’anno accademico 2012-2013, si conclude il progetto «Idee al Futuro», avviato dopo il sisma del 6 aprile 2009 in collaborazione con Accenture Spa per incoraggiare i giovani a valorizzare le proprie capacità. Oggi alle 11, nella sede del Rettorato, la Fondazione dell’università procederà alla consegna dei premi ai 10 vincitori del concorso rivolto a studenti delle classi quarta e quinta delle scuole superiori abruzzesi. Ai primi classificati sarà consegnata una borsa di studio dal valore di 5mila euro. Per i secondi e terzi classificati l’ammontare della borsa sarà rispettivamente di 2500 e di 1500 euro per un totale di 27 euro.

Gli studenti vincitori della borsa di studio provengono da diverse aree della regione e sono tutti immatricolati, per l’anno accademico 2012-2013, all’ateneo aquilano. Alla cerimonia di consegna delle borse di studio parteciperanno il rettore Ferdinando di Orio, il prorettore vicarioFrancesco Vegliò e il coordinatore del progetto Fabio Gra ziosi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA