Litiga al night e danneggia le auto

Borgo Strada 14 a Celano, il giovane è stato fermato dai carabinieri e denunciato

CELANO. Dà in escandescenze e danneggia due auto parcheggiate fuori da un locale notturno nei pressi di borgo Strada 14 a Celano.

È finito così nei guai M.G., 31enne marocchino che l’altra sera si trovava in un locale nei pressi della popolosa borgata, dove ha avuto un diverbio con il proprietario, il quale si è trovato costretto a buttarlo fuori. Il marocchino a quel punto ha deciso di vendicarsi su alcune auto posteggiate davanti al locale, una delle quali appartenente proprio al proprietario. M.G. ha preso una zappa con la quale ha fracassato i vetri delle macchine ed è stato fermato dai carabinieri della stazione di Celano, al comando del maresciallo Pietro Finanza, che nel frattempo erano stati avvertiti dal figlio del titolare del locale. Carabinieri che sono arrivati sul posto tempestivamente, in quanto impegnati da diverso tempo in controlli notturni su tutto il territorio comunale. Un lavoro che i militari stanno portando avanti per prevenire episodi come i furti e lo spaccio di sostanze stupefacenti a Celano.

Gli uomini dell’Arma hanno bloccato il 31enne e lo hanno portato in caserma dove è stato denunciato per danneggiamento aggravato. M.G. era già conosciuto dalle forze dell’ordine, per reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio dei danneggiamenti fortunatamente non ha avuto conseguenze peggiori.

Dante Cardamone

©RIPRODUZIONE RISERVATA