Mannoia, concerto gratuito per la Perdonanza, ma fanno una multa alla sua auto

25 Agosto 2010

Un vigile ha elevato la contravvenzione per sosta in area vietata, incurante dei passanti che segnalavano che l'auto era proprio della cantante che sta regalando un concerto all'Aquila. Ma il Comune ha fatto poi sapere che la multa è stata annullata

L'hanno multata a pochi metri dalla Basilica di Santa Maria di Collemaggio, proprio poche ore prima del concerto gratuito che Fiorella Mannoia ha regalato agli Aquilani per la festa della Perdonanza e che vedrà sul palco anche Renato Zero.

L'artista era arrivata intorno alle 16 per andare nel vicino Parco del Sole, dove ha partecipato a un incontro con le band musicali aquilane. Un vigile ha elevato la contravvenzione per sosta in area vietata, incurante dei passanti che segnalavano che l'auto era proprio della cantante che sta regalando un concerto all'Aquila.

Più tardi dal Comune hanno spiegato che la multa "è stata stracciata". Il verbale era stato fatto per la mancata esposizione del pass sul parabrezza dell'Audi grigia da parte dell'autista.

"Una volta mostrato il pass - hanno spiegato dal Comune - la multa è stata tolta e la Mannoia attualmente non ha pendenze con il Comune dell'Aquila".