Minaccia il fratello con il coltello, denunciato ragazzo di 21 anni a L'Aquila
Zuffa al Progetto Case di Paganica. L’uomo di 25 anni denunciato dalla polizia per minacce
L’AQUILA. Una zuffa tra fratelli viene fermata appena in tempo. Così, la minaccia con il coltello resta tale e fortunatamente nessuno rimane ferito.
Gli agenti della Volante hanno effettuato un intervento in uno degli alloggi del Progetto Case di Paganica. Al termine degli accertamenti un aquilano di 25 anni, A.D.G., è stato denunciato dalla polizia per minaccia aggravata.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, nella sera del 31 maggio scorso i poliziotti sono stati allertati da una chiamata alla centrale operativa e subito hanno raggiunto il Progetto Case di Paganica in seguito a una segnalazione al 113 di una lite piuttosto animata in corso tra due fratelli.
Arrivati nel luogo della segnalazione, i poliziotti hanno accertato che il maggiore, durante la lite, aveva afferrato un coltello da cucina e, dirigendosi verso il fratellastro più piccolo, minorenne, lo aveva minacciato di morte.
A quel punto il fratello minore è scappato, inseguito dal fratello più grande, che continuava a impugnare il coltello, fino al garage sottostante il condominio.
È lì che la madre, una volta raggiunti i figli, è riuscita a togliere di mano il coltello all’aggressore, scagliandolo in mezzo all’erba.
Sono stati attimi di grande concitazione. Le grida hanno richiamato l’attenzione dei residenti in quella zona.
Riportata la calma, gli agenti di polizia hanno provveduto a denunciare il fratello maggiore per quanto accaduto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA