L'incidente avvenuto a gennaio e in alto il giovane condannato

AVEZZANO

Morte di Sara, 4 anni per omicidio stradale

Condannato il giovane ritenuto responsabile dell'incidente in cui perse la vita la giovane estetista di Aielli

AVEZZANO. E' stato condannato a 4 anni Jarrar Ayoub, il 26enne di nazionalità marocchina ritenuto responsabile dell'omicidio stradale di Sara Sforza, di 23 anni. Il pubblico ministero aveva chiesto 7 anni e mezzo. La sentenza di primo grado è stata emessa dal giudice del Tribunale di Avezzano, Maria Proia.

leggi anche: Ricostruito dal superperito l’incidente di Sara Sforza  AIELLI. Nell’aula del tribunale di Avezzano il superperito Cristiano Ruggeri, incaricato di ricostruire l’incidente stradale costato la vita all’estetista 19enne di Aielli, Sara Sforza, avvenuto...

Ayoub, difeso dall'avvocato Leonardo Casciere, è stato giudicato secondo il rito abbreviato condizionato dalla ricostruzione della dinamica del sinistro. Richiesta avanzata dal difensore dell'imputato e accolta dal giudice.

Il 2 gennaio dell'anno scorso la giovane estetista di Aielli era alla guida della sua Renault Twingo quando è stata centrata in pieno dalla Mercedes condotta dall'imputato. Sara è morta sul colpo, ferito il fidanzato Alessio Vergari, assistito dall'avvocato Lucio Cotturone.

copyright il Centro