campotosto

Motociclista teramano ferito dopo una caduta

CAMPOTOSTO. Un motociclista di 22 anni, Vittorio Fabri, residente a Colledara (Teramo) è caduto ieri mattina intorno a mezzogiorno mentre si trovava a percorrere la strada 577 del lago di Campotosto....

CAMPOTOSTO. Un motociclista di 22 anni, Vittorio Fabri, residente a Colledara (Teramo) è caduto ieri mattina intorno a mezzogiorno mentre si trovava a percorrere la strada 577 del lago di Campotosto.

In base agli accertamenti effettuati dai carabinieri, nell’incidente stradale, avvenuto al chilometro 4, non sono rimasti coinvolti altri mezzi. L’allarme è stato dato da altri motociclisti che hanno chiamato il 118. Nel luogo della caduta è immediatamente intervenuto l’equipaggio dell’elisoccorso che ha provveduto a trasportare in pochi minuti il ferito in ospedale dopo avergli prestato le prime cure. Secondo quanto si è appreso, ha riportato un trauma cranico in corso di valutazione da parte dei medici dell’ospedale San Salvatore, dov’è stato ricoverato in osservazione. Si tratta del secondo incidente stradale nel giro di due giorni che ha riguardato motociclisti teramani. Nel reparto di Rianimazione è ricoverato M.D., di 27 anni, originario di Atri, rimasto ferito in un incidente avvenuto sulla piana di Campo Imperatore. Anche nella giornata di ieri l’afflusso di motociclisti nelle strade dell’Aquilano è stato notevole, con particolare riferimento all’area dell’Alto Aterno.